Scegliere le bomboniere economiche per il tuo matrimonio

E’ buona norma, come prevede il galateo del matrimonio,lasciare un dono agli ospiti a fine ricevimento, che ricordi loro l’evento con l’andare del tempo. Durante l’organizzazione del matrimonio scegliere il pensiero giusto da riservare a parenti e amici non è così facile, soprattutto quando l’intenzione è quella di risparmiare senza perderci in utilità.

L’argomento delle bomboniere matrimonio economiche è sempre un tasto dolente: è difficile infatti trovare qualcosa di carino sotto i 5,00 euro (compreso i costi di spedizione). Fortunatamente esistono numerose idee per delle bomboniere matrimonio economiche ma al tempo stesso anche cariche di personalità.

Tra i mille oggetti che possono essere regalati agli ospiti al termine delle nozze meglio scegliere qualcosa di assolutamente unico ed originale. La tendenza principale di questi anni è quella della bomboniera senza scatola, ma piuttosto costituita da un particolare oggetto. Un tappo per bottiglia in argento, una coppia di saliera e pepiera costituito da due figure in ceramica che si abbracciano (può trattarsi della stilizzazione di una coppia di sposi, ma anche di due dolci animaletti), degli oggetti shabby in latta come piccoli secchielli e bricchi del latte.

Le bomboniere matrimonio economiche non sono difficili da reperire poiché sul web c’è solo l’imbarazzo della scelta. Talvolta si tratta di bomboniere che appartengono alla collezione dell’anno precedente e pertanto costano meno. Si può risparmiare anche realizzando delle bomboniere originali fai da te, se questa è la nostra scelta l’astuzia deve essere nello scegliere con cura dove comprare le materie prime, per così dire.

Per maggiori informazioni vai a questo negozio online: https://www.theweddingwonderland.it/bomboniere-economiche

Il negozio scelto può cambiare di molto il prezzo di ciascuna bomboniera, pensiamo anche a trovare delle vantaggiose promozioni così da far scendere anche di molto il costo di ogni singolo regalo per gli invitati. L’esempio lampante di bomboniere matrimonio economiche è quello degli sposini in gesso profumato, riposti all’interno di una scatola PVC con nastrino colorato e confetti; oppure delle graziose bomboniere calamite da appendere alla parete. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *