Le aziende di disinfestazioni sono specializzate in disinfezioni di ambienti e locali chiusi. L’azienda Hampton (vai al sito hampton.it) ad esempio ha un’esperienza trentennale nel settore dell’igiene ambientale e disinfestazione, utilizzando attrezzature moderne e i migliori prodotti sul mercato. Per ogni problema che riguarda la disinfezione o la disinfestazione degli spazi esterni e interni l’azienda è in grado di offrire una soluzione professionale.

Hampton disinfestazioni offre un’ampia gamma di servizi dedicati a coloro i quali hanno bisogno di disinfestazioni varie: legionella, blatte, zanzare, acari e molti altri agenti infettivi possono essere correttamente eliminati tramite le moderne tecniche messe a punto da Hampton Tecnico Sanitaria. I tecnici aziendali, infatti, prima dell’intervento procedono alla attenta valutazione dell’ambiente infestato.

In particolare, vengono valutate tutte le zone dove è possibile trovare acqua, ovvero quelle dove è maggiore la probabilità di infezione. L’attenzione dei tecnici si concentra sugli impianti climatizzatori, ovvero dei dispositivi che possono essere spesso infettati dalla legionella. Aziende come Hampton disinfestazioni sono specializzate in diversi servizi di disinfestazione contro infestanti urbani: zanzare, blatte, formiche, cimici, pulci, acari, moscerini, mosche, pesciolini d’argento, scorpioni, topi.

Servizi di pulizia e disinfezione ambienti: impianti di condizionamento, impianti idrici, legionella, PC e telefoni, servizio di allontanamento volatili. Un’altra attività dove è necessario avere una notevole esperienza è la pulizia delle fosse biologiche e dei pozzi neri. In queste situazioni, affidarsi a professionisti del settore, è fondamentale se non si vuole rischiare di avere danni seri.

In alcuni casi, infatti, può capitare che la fossa biologica, ancor più il pozzo nero, siano così colmi da riversare il liquame all’esterno, attirando insetti e ratti. Tra le tecniche più efficaci di disinfezione che i tecnici delle disinfestazioni sono in grado di mettere in atto, troviamo quella che prevede l’uso di ozono. Il grosso vantaggio della disinfezione con ozono è che, dopo averne regolato attentamente la quantità da usare come disinfettante, richiede tempi molto brevi che permettono di usare immediatamente l’ambiente di lavoro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *