Lo smalto semipermanente online è un prodotto innovativo che, negli ultimi anni, ha rivoluzionato il mondo della ricostruzione unghie diventando un’ottima soluzione per le donne in quanto riescono ad avere mani sempre in ordine e belle. Smalto perfetto per tre settimane, durante le quali non dovrai preoccuparti di curare o ritoccare le tue unghie. Proprio il fatto che sia estremamente facile da applicare, abbia una tenuta molto lunga ed abbia caratteristiche i brillantezza molto evidenti ne hanno fatto un articolo rivoluzionario e tutte le donne lo apprezzano moltissimo. Sul mercato, esistono tantissime varianti di colore che prendono vita anche sulle unghie delle modelle che cavalcano le migliori passerelle fashion del mondo.

Lo smalto semipermanente online si stende un normale smalto per unghie, basta uno strato sottile, ma va polimerizzato con l’energia della lampada a ultravioletti. E’ stato inventato proprio per soddisfare le esigenze di molte donne che, per vari motivi, economici, difficoltà di applicazione, tempi di realizzazione più lunghi, non fanno una ricostruzione unghie in gel UV ma desiderano avere mani sempre perfette, brillanti e in ordine in ogni momento della giornata anche in alternativa allo smalto tradizionale che si sbecca velocemente ed ha quindi una durata molto limitata.

Si può applicare su unghie naturali o su unghie ricostruite e si può stendere a casa oppure dall’estetista. Le unghie vengono predisposte al trattamento attraverso l’uso di una limetta abrasiva che aiuta ad opacizzarle e prepararle al primer. Per la sua rimozione, il classico acetone non ha effetto: dovrete invece opacizzare prima le unghie con il buffer bianco e poi avvolgere ogni unghia in un dischetto di cotone da trucco imbevuto di “remover“, ovvero l’acetone apposito per semipermanente. Questa tipologia di smalto è la soluzione più diffusa per chi vuole una manicure curata e a lunga durata, senza però ricorrere al gel unghie o alla ricostruzione, tecniche più costose e impegnative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *