Magic House del gruppo Di Ruccio è un marchio di riferimento in Campania nel settore degli arredamenti a Salerno, per la vendita di mobili e complementi d’arredo per la casa, il negozio o l’ufficio, con uno showroom nella Zona Industriale di Salerno in via Antonio Amato 24-26.

L’avventura imprenditoriale della famiglia Di Ruccio comincia ad Acerno (SA) nel 1923. Il primo settore di attività è la falegnameria, lavoro artigianale che ancora oggi è svolto dallo staff di Magic House con la stessa passione e la meticolosa cura dei dettagli.

L’ingresso in un settore dinamico e in continua evoluzione come quello dell’arredamento segna un netto cambiamento per il gruppo Di Ruccio. Il punto vendita di Acerno si fa subito apprezzare per la selezione di prodotti dall’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’attenzione agli aspetti della manifattura, frutto dell’esperienza maturata nella falegnameria, insieme alla competenza dei consulenti, consentono un salto di qualità che si traduce nel giro di pochi anni nell’apertura nel 2000 di un punto vendita a Montella e poi, dal 2005, di uno showroom a Salerno, prima in via Settimio Mobilio e dal 2017 in via Antonio Amato.

Lo showroom di Salerno è situato nella Zona Industriale di Salerno in via Antonio Amato 24-26. La struttura, aperta nel 2017, è dotata di vetrine per esposizione, perfettamente visibili dalla strada. Negli spazi espositivi sono disponibili i prodotti delle migliori marche in commercio per gli arredi per la casa, l’ufficio e il negozio. Nello store ci sono numerosi elementi d’interesse per i visitatori. Tra questi un esclusivo appartamento «campione» completamente arredato, ricco di accessori e funzionante, di circa 60 mq.

Nei punti vendita si possono trovare tantissime soluzioni per arredamenti classici e moderni, e arredo negozi. Magic House oggi è sinonimo di varietà dell’offerta, qualità, convenienza e assistenza al cliente, sia nella fase di progettazione sia in quella post vendita, con un personale esperto e sempre disponibile. Il tutto senza dimenticare la tradizione artigianale e la spinta innovativa che da quasi cento anni caratterizzano il gruppo Di Ruccio.

Per maggiori info visita: https://www.magic-house.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *