Quando negli uffici aziendali si manifesta la necessità di utilizzare fotocopiatrici multifunzione dall’azione rapida e performante, la domanda che sorge spontanea è se valga la pena acquistare strumenti di questa tipologia oppure se sia più conveniente noleggiarli.  Sia nelle aziende private che negli uffici amministrativi questi macchinari sono largamente utilizzati, ma purtroppo il costo elevato di stampanti o fotocopiatrici di ultima generazione rende difficile la possibilità di acquistarli per velocizzare le stampe.

Noleggiare una fotocopiatrice significa stabilire un contratto con la società fornitrice del mezzo ed anche dei toner e di tutti gli elementi necessari per fotocopiare. Con il noleggio fotocopiatrici Milano è compresa la garanzia per tutta la durata del contratto. Il noleggio copre una gamma di prodotti a noleggio davvero ampia che comprende stampanti laser a colori e in b/n, fotocopiatrici a colori e in bianco nero, multifunzione compatti e innovativi, vendita e assistenza fax , plotter e personal computer. Si tratta di una soluzione decisamente conveniente, anche dal punto di vista economico, che consente un taglio dei costi da sostenere.

Il noleggio fotocopiatrici Milano può durare, in particolare, 36, 48 o 60 mesi e per tutta la durata del contratto è prevista la manutenzione, l’assistenza e il monitoring remoto, per una gestione a 360 gradi del macchinario. Serietà e attenzione alle innovazioni del mercato caratterizzano da sempre la ditta, concessionaria ufficiale dei marchi più prestigiosi per macchine stampanti, multifunzione ed accessori per la stampa.  Con l’aiuto dei  professionisti, ogni azienda potrà scegliere l’apparecchiatura tecnologicamente più soddisfacente, nella modalità più congrua alle proprie esigenze economiche.  Il team di esperti tecnici ti assisterà nella scelta della macchina. L’assistenza di alto livello eliminerà tutte le problematiche egli inconvenienti inerenti alla fotocopiatrice.  Al termine del contratto di noleggio, le fotocopiatrici possono essere riconsegnate e sostituite con altre più tecnologiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *