Vuoi rendere la tua pastasciutta unica? Allora usa il pesto di pistacchio! Il pesto di pistacchio è un condimento saporito, tipico della tradizione siciliana, a cui dobbiamo anche la buonissima pasta al pistacchio di Bronte. Dagli antipasti ai secondi, il pesto di pistacchio è davvero versatile in cucina, e proprio per i suoi mille usi non si può non averlo in casa.

Il pesto di pistacchio di Caraci è davvero un prodotto pregiatissimo, preparato in maniera del tutto artigianale con soli pistacchi Bronte, olio e sale, senza l’aggiunta di coloranti e conservanti proprio per mantenerne alta la qualità ed ovviamente il gusto. Contiene il 60% di pistacchio, dose studiata ed equilibrata che garantisce un sapore unico e deciso, ed è perfetto per essere utilizzato come un classico pesto al basilico, direttamente dal barattolo al piatto o per insaporire gustose bruschette o sfiziose seconde portate.

Caraci, specializzato nel Sicily Food, offre un ampio catalogo di prelibatezze in grado di portare il sapore della vera tradizione siciliana nelle vostre case. Il pistacchio, infatti, si presta a numerosi preparazioni, come è dimostrato dall’ampio catalogo di Caraci, che comprende la pasta di grano duro (fusilli, busiate, rigatoni, caserecce, paccheri e fettuccine); la crema spalmabile di pistacchio; e le basi per gelato di pasta pura al 100% di pistacchio. Nello shop di Caraci sono disponibili anche le farine al pistacchio, il torrone, i croccanti, la granella, il liquore, le torte, e molto altro, tutto preparato con i migliori pistacchi della Sicilia.

Per avere maggiori informazioni su tutti i prodotti buonissimi al pistacchio, segui il link presente nell’articolo. In questo modo potrai visitare il sito web di Caraci e scoprire la bontà del pistacchio in tutte le sue versioni. Lasciati tentare dallo shop online e regalati tutta la bontà unica del pistacchio e dei sapori della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *